TEQUILA PUB – OPARE 3 – 2
Marcatori: ORLANDINI, GIROLA, MOLINELLI / BALDRIGHI, ZILLI
ACC. MOLINELLI / ENISTATION – BAR ROMA 2 – 3
Marcatori: TAFFURELLI, TONINI / COMPAORE, ZOUMBARE, METTI
Con la serata di mercoledì 6 luglio si chiude la tre giorni di torneo per questa settimana. Serata che ci proietta alla seconda giornata del girone B, sino ad ora il più incerto dei tre. In queste prime cinque giornate viene confermato il livellamento verso l’alto della qualità della manifestazione rispetto alle ultime edizioni e la risposta di pubblico e appassionati ne è la riprova.
Sotto la direzione di Sandro Lecca, che per l’organizzazione è sinonimo di serietà ed affidabilità, va in scena alle 21 la sfida tra Tequila Pub e Opare, dove è decisivo tra gol e assist Andrea Orlandini per la vittoria dei suoi. Suo il gol del pareggio che risponde all’iniziale vantaggio di Opare con Baldrighi, Pub che passa 2-1 grazie a Girola, 2-2 di Zilli e 3-2 finale a firma di Molinelli.
Tequila che raggiunge a 3 punti in classifica Acc. Molinelli/ EniStation, mentre il Bar Roma va in testa a quota 4. Vetta raggiunta con la vittoria in rimonta nella partita delle 22 proprio contro Molinelli/E.Station, che era passato in vantaggio di 2 gol con Taffurelli e Tonini e rimontati dai gol di Compaore, Zoumbare e Metti. La trentacinquesima edizione del torneo prende qualche giorno di pausa e ritorna lunedì 11 luglio.
BAR CENTRALE – CONTRADA DEL PRIORE
IMMERGAS – BAR NUVOLE
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…