Storie di Confesercenti Piacenza, nell’estate 2024 ritorna il Torneo di Calcetto dei Bar. Andrea Alborghetti: “Coinvolgeremo tutto il territorio”. Il Direttore Sportivo del Cai (Calcio Amatoriale Italiano) è stato intervistato da Fabrizio Samuelli nel programma realizzato da Confesercenti e Radio Sound.
Verso la fine dell’estate, tra la fine di agosto ed inizio di settembre, riproponiamo lo storico torneo tra i bar. Grazie alla collaborazione di Confesercenti, all’adesione di diversi associati titolari di un bar e agli sponsor la manifestazione è pronta a tornare dopo 10 anni.
Siamo ancora in fase di definizione ma comunque posso anticipare che si svilupperà su 4/5 gironi ubicati su tutto il territorio provinciale con poi la fase finale a Piacenza.
Non è ancora ufficiale ma dovremmo essere a Castel San Giovanni, la Valtrebbia (Rivergaro o Travo), Podenzano, Castell’Arquato e Caorso o Monticelli d’Ongina.
Sì. Infatti ogni formazione avrà una fornitura completa di una muta da gioco per rendere ancora di più il rapporto di identità tra squadra e bar.
Riteniamo –conclude il Direttore di Confesercenti Piacenza Samuelli – questa iniziativa molto importante perché permette di sviluppare un reale e virtuoso senso di appartenenza. Tornare alle origini quando il locale, bar di un paese o di quartiere era un reale punto di riferimento, di incontro e come detto di appartenenza. Per le iscrizioni è possibile chiamare presso la nostra sede allo 0523.607211 oppure inviare una mail a segreteria@confesercentipiacenza.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…