Sport

Torneo di Pasqua Bakery – Conclusa la prima giornata con 6 squadre in campo per oltre 10 ore di gioco – FOTO

Al Palabakery la Pasquetta si festeggia con la prima giornata del Torneo Minibasket di Pasqua targato Bakery Basket.

Il torneo interregionale a 6 squadre (categoria Aquilotti) ha visto protagonisti oltre 100 miniateti che si sono sfidati negli spazi esterni ed interni del PalaBakery e del Polisportivo di Piacenza. Sono confluiti da Fidenza, Gossolengo, Somaglia, Ponte dell’Olio e Piacenza per una gara a due gironi. Tutti insieme per condividere la passione per lo sport, una giornata di sana competizione e la gioia di stare insieme, all’insegna del divertimento e dello sport. 

I ragazzi hanno giocato per oltre 10 ore di partite consecutive. Un vero tour de force che si è rivelata una bella giornata di sport per tutti. Non sono mancati anche i momenti di ristoro che, grazie alla bella giornata, hanno garantito il giusto riposo ai giovani miniateti che hanno potuto rifocillarsi tra una gara e l’altra.

Nella pausa pranzo hanno fatto visita agli oltre 100 bambini anche i giocatori della Serie A2 Bakery Piacenza che hanno omaggiato i ragazzi di gadget e premi.

La classifica

Il torneo ha visto classificarsi al quarto posto a pari merito le formazioni di Bakery Basket e River Ponte. Al terzo posto i ragazzi della Fulgor Fidenza. Il secondo posto è stato conquistato dalla Robur et Fides Somaglia e il primo dal Minisportlab Gossolengo. 

Una giornata che aldilà del risultato sportivo è stata all’insegna del gioco e del divertimento per tutti i ragazzi. Martedì sarà invece la volta di alte sei formazioni questa vota della categoria Esordienti. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

39 minuti fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

39 minuti fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

54 minuti fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

3 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

12 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

17 ore fa