«Non solo il Governo li ha dimenticati, ma ha tagliato le gambe a chi i turisti li porta in Italia e li trasporta. Un paradosso per chi parla di rilancio e di turismo come settore fondamentale della ripresa». E’ il commento del senatore Pietro Pisani (Lega) che il 4 giugno ha partecipato alla protesta delle agenzie di viaggio, a Roma in piazza del Popolo.
«I tour operator, che rischiano di essere falcidiati, sono stati dimenticati dal Governo, che ha promesso soldi a pioggia a tutti, salvo poi scoprire che i soldi non ci sono. E le promesse cadono così nel vuoto. Ieri, c’è stata la manifestazione delle aziende di trasporto private. Il turismo va rilanciato in modo sicuro, ma servono persone capaci. Agenzie di viaggio e bus sono il primo passo per portare in Italia i turisti, ma a Roma sembra che non lo capiscano».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…