Tragedia di Calendasco, la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Sara Tu, la ragazza di 34 anni che ha perso la vita nello schianto del 18 febbraio scorso. Ad accorrere per primi erano stati il compagno e la sorella, allertati da un’applicazione per cellulare che avvisa i familiari in caso di sinistro stradale. I due si sono precipitati sul posto e hanno scoperto la vettura completamente avvolta dalle fiamme dopo l’impatto con una struttura in cemento a lato della carreggiata.
Il sostituto procuratore Daniela Di Girolamo ha posto sotto sequestro la vettura e nominato un perito incaricato di analizzarla. Non solo, Di Girolamo ha anche disposto, oltre all’autopsia sul corpo della giovane e all’analisi dell’auto, anche una perizia cinematica, finalizzata a ricostruire la dinamica di questo scontro a cui nessuno ha assistito.
Sara Tu, farmacista a San Nicolò, anche in virtù del suo lavoro che svolgeva con grande passione, era molto conosciuta e la sua scomparsa ha suscitato enorme cordoglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…