Lavoravano tutti per la Mapen di Corte Franca, in provincia di Brescia, dove erano diretti. Parliamo delle cinque vittime del tragico incidente avvenuto ieri lungo l’A21 all’altezza di Monticelli. Quattro di loro abitavano in provincia di Brescia, uno in provincia di Bergamo.
Le vittime sono Maurizio Signoroni, 55 anni, Simone Abeni, 40 anni, Bruno Bacchi, 67 anni. Sullo stesso furgono viaggiavano anche due colleghi di origini nordafricane, di 40 e 52 anni. Il Fiat Doblò su cui viaggiavano ha impattato contro un tir e per il gruppo di lavoratori non c’è stato nulla da fare.
Dai primi rilievi pare che sull’asfalto la polizia stradale non abbia rilevato alcun segno di frenata. Non è da escludere che all’origine del tragico incidente ci possa essere un malore accusato dal conducente o un colpo di sonno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…