Lavoravano tutti per la Mapen di Corte Franca, in provincia di Brescia, dove erano diretti. Parliamo delle cinque vittime del tragico incidente avvenuto ieri lungo l’A21 all’altezza di Monticelli. Quattro di loro abitavano in provincia di Brescia, uno in provincia di Bergamo.
Le vittime sono Maurizio Signoroni, 55 anni, Simone Abeni, 40 anni, Bruno Bacchi, 67 anni. Sullo stesso furgono viaggiavano anche due colleghi di origini nordafricane, di 40 e 52 anni. Il Fiat Doblò su cui viaggiavano ha impattato contro un tir e per il gruppo di lavoratori non c’è stato nulla da fare.
Dai primi rilievi pare che sull’asfalto la polizia stradale non abbia rilevato alcun segno di frenata. Non è da escludere che all’origine del tragico incidente ci possa essere un malore accusato dal conducente o un colpo di sonno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…