Tragedia sulla Statale 45, è ricoverata in ospedale l’automobilista che ha travolto i due giovani di origine albanese. Al momento delle dimissioni sarà arrestata dai Carabinieri presenti al nosocomio.
La 30enne è accusata di duplice omicidio stradale, con l’aggravante di essere stata trovata dopo il tragico incidente mortale con un livello di alcol nel sangue pari a 2,44 grammi per litro di sangue. Quasi cinque volte il limite consentito per chi si mette al volante.
I due ragazzi, Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, 20 e 21 anni, stavano camminando lungo il ciglio della statale 45 all’uscita della discoteca Village quando la Renault Twingo condotta dalla 30enne li ha travolti. Per i due amici di origine albanesi non c’è stato più nulla da fare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…