Tragedia tra Rottofreno e San Nicolò, muore una donna travolta da un’auto. E’ accaduto intorno alle 20 del 1 ottobre a Santimento. La vittima è Maria Alberti, 47 anni.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la 47enne stesse camminando sul ciglio della strada Bonina quando è avvenuto l’impatto. La donna, finita nel fosso adiacente la via, è morta sul colpo dopo essere stata investita. Il 49enne conducente della vettura si sarebbe accorto troppo tardi della presenza sulla strada del pedone.
Inutile purtroppo l’intervento dei sanitari del 118 e dei volotari della Croce Rossa. I rilevi dell’incidente mortale sono stati effettuati dalla Polstrada di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…