Una tragedia sconvolgente e di fronte alla quale è difficile trovare parole e spiegazioni. Parliamo della morte di Antonio Vallante, 26enne residente a Castell’Arquato, stroncato da un malore. Giovedì scorso, il giovane si trovava a cena con la propria ragazza in un ristorante in località Franchini di Vernasca, quando ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. La situazione è precipitata in pochi istanti con il giovane che si è accasciato a terra privo di sensi. Sul corpo del giovane dovrebbe essere disposta l’autopsia per conoscere le cause del decesso: Antonio pare sia morto per un arresto cardiaco, ma è importante conoscere cosa abbia causato un episodio così letale in un ragazzo di soli 26 anni . I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno tentato per ore di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
Antonio lascia il papà Pasquale Vallante, la mamma Patrizia Avanzi e la sorella Martina. Il giovane lavorava come cameriere in un ristorante di Castell’Arquato. Lunedì alle 20,30 si terrà il rosario nella collegiata della cittadina.
Nel frattempo è il momento del dolore e dello strazio per chi conosceva Antonio, un ragazzo che davvero sapeva farsi amare per i suoi modi.
“Non posso credere che tutto quello che stavamo costruendo, ora non è più possibile farlo. Sei una delle persone più belle che ho incontrato nel mio percorso di vita, c’eri sempre per me e giuro su qualsiasi cosa più cara a me al mondo che onorerò la tua memoria fino all’ultimo dei miei giorni”.
“Farò fatica. Ho un dolore che non puoi immaginare. Ma andrò avanti, e ti giuro che porterò a termine in nostri progetti ed onorerò sempre il tuo nome e la tua memoria”.
“Oggi piangiamo e soffriamo insieme a voi. Il dolore che ha riempito tutta l’anima e i pensieri fa venire le lacrime agli occhi. Tutti quelli che hanno conosciuto Antonio oggi piangono, era una persona meravigliosa!”.
“Eri un bravo ragazzo, gran lavoratore e avevi rispetto per le persone: mancherai a molti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…