Stava percorrendo la Provinciale che attraversa Caselle San Pietro, frazione di Fiorenzuola nei pressi di Lusurasco, quando ha notato un uomo a terra, privo di conoscenza, accanto a una moto da enduro. A fare la macabra scoperta una guardia giurata che ha notato il motociclista nei pressi di un cancello che delimita un parco fotovoltaico.
Il vigilante ha allertato subito i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale del 118. Purtroppo per il centauro non c’era già più nulla da fare. La vittima è Sergio Cammi, 53 anni, residente a Fiorenzuola. I carabinieri, giunti sul luogo del sinistro, hanno avviato gli accertamenti del caso.
Cammi, a quanto pare, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è schiantato contro la cancellata del parco fotovoltaico, perdendo la vita sul colpo. Non è chiaro se l’uomo abbia perso il controllo della moto o se sia rimasto vittima di un malore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…