Stava percorrendo la Provinciale che attraversa Caselle San Pietro, frazione di Fiorenzuola nei pressi di Lusurasco, quando ha notato un uomo a terra, privo di conoscenza, accanto a una moto da enduro. A fare la macabra scoperta una guardia giurata che ha notato il motociclista nei pressi di un cancello che delimita un parco fotovoltaico.
Il vigilante ha allertato subito i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale del 118. Purtroppo per il centauro non c’era già più nulla da fare. La vittima è Sergio Cammi, 53 anni, residente a Fiorenzuola. I carabinieri, giunti sul luogo del sinistro, hanno avviato gli accertamenti del caso.
Cammi, a quanto pare, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è schiantato contro la cancellata del parco fotovoltaico, perdendo la vita sul colpo. Non è chiaro se l’uomo abbia perso il controllo della moto o se sia rimasto vittima di un malore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…