Tragico incidente stradale nei pressi Benevento, muore una coppia di coniugi piacentini. I fatti sono accaduti ieri mattina. Le vittime sono Antonietta D’Agostino e Antonio Sarracino, residenti a Sarmato. I due avevano raggiunto la provincia campana per fare visita ad alcuni parenti. Stavano viaggiando a bordo di una Fiat Uno in direzione di Pesco Sannita quando si sono scontrato con un furgone parcheggiato a lato della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e la coppia è morta sul colpo.
I coniugi erano molto conosciuti a Sarmato: lui era un ex ferroviere in pensione, mentre lei era insegnante alle scuole elementari del paese.
“Ho conosciuto la maestra Antonietta D’Agostino, durante i miei mandati da sindaco. È stata per diversi anni la referente della scuola elementare di Sarmato. Era una persona che sapeva gestire i bambini che le erano affidati, sapeva farsi rispettare ma anche farsi amare da loro. Esprimo il mio cordoglio ai famigliari. A lei e al marito il mio pensiero; e che la terra sia loro lieve”. Questo il pensiero dell’ex sindaco di Sarmato, Anna Tanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…