Tragico incidente stradale a Benevento, muoiono coniugi di Sarmato

blank

Tragico incidente stradale nei pressi Benevento, muore una coppia di coniugi piacentini. I fatti sono accaduti ieri mattina. Le vittime sono Antonietta D’Agostino e Antonio Sarracino, residenti a Sarmato. I due avevano raggiunto la provincia campana per fare visita ad alcuni parenti. Stavano viaggiando a bordo di una Fiat Uno in direzione di Pesco Sannita quando si sono scontrato con un furgone parcheggiato a lato della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e la coppia è morta sul colpo.

blank

I coniugi erano molto conosciuti a Sarmato: lui era un ex ferroviere in pensione, mentre lei era insegnante alle scuole elementari del paese.

“Ho conosciuto la maestra Antonietta D’Agostino, durante i miei mandati da sindaco. È stata per diversi anni la referente della scuola elementare di Sarmato. Era una persona che sapeva gestire i bambini che le erano affidati, sapeva farsi rispettare ma anche farsi amare da loro. Esprimo il mio cordoglio ai famigliari. A lei e al marito il mio pensiero; e che la terra sia loro lieve”. Questo il pensiero dell’ex sindaco di Sarmato, Anna Tanzi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank