Tragico incidente in provincia di Parma, coinvolta una donna residente a Villanova sull’Arda, Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina all’altezza della frazione di Roccabianca (Parma).
Un uomo di 76 anni, Francesco Dallagiacoma, stava viaggiando al volante di un’auto lungo una strada provinciale quando si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva in direzione opposta.
Al volante di quest’ultimo mezzo, una donna residente a Villanova, insieme alla figlia. In quel momento la nebbia era davvero molto fitta e non è da escludere che abbia contribuito a innescare lo scontro. In seguito all’impatto, il furgoncino con il 76enne a bordo è precipitato lungo una scarpata a lato strada: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non preoccupano invece le condizioni delle due piacentine coinvolte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…