Tragico schianto sulla statale 45 a Rivergaro. I fatti sonmo accaduti questo pomeriggio. Un uomo e una donna stavano viaggiando in sella a uno scooter. All’incrocio con la Provinciale 28, per motivi da chiarire, la coppia si è schiantata contro una vettura con a bordo due donne.
L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Le condizioni dei due feriti sono apparse subito molto gravi, tanto che gli operatori hanno richiesto l’intervento di due eliambulanze, una da Parma e l’altra da Milano.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La donna è ricoverata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravissime.
Dei rilievi si è occupata la polizia stradale che ora sta cercando di appurare l’esatta dinamica dei fatti. Una delle due donne a bordo dell’auto ha riportato leggere contusioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata del 15 gennaio, il Comandante Regionale Emilia – Romagna, Generale di Divisione Paolo…
Punto ambiente temporaneo attivo in Comune di Castell'Arquato per il ritiro dei materiali indispensabile alla…
Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia-Romagna – sezione staccata di Parma – ha respinto l’istanza…
È online, sul sito www.comune.piacenza.it, l'avviso riguardante la messa all'asta per la vendita di alcuni immobili…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in tutti…
Esce come supplemento del settimanale Il Nuovo Giornale l’Annuario diocesano 2026 che contiene i dati…