Il mercato del centro di Piacenza ritrova le transenne in Piazza Duomo e Piazza Cavalli. Una misura commentata da Maurizio Fumi Presidente di Fiva Piacenza.
“Siamo l’unico Comune in Regione che ha applicato queste normative. Siamo tornati indietro con le restrizioni e questo è un problema per chi lavora. Sappiamo bene che abbiamo oltre 170 banchi sul mercato, ma gli assembramenti sono pochissimi. Serve il controllo di questi banchi. Anche perché gli altri non hanno assembramenti. In particolare possiamo dire che non c’è mai contatto e c’è sempre distanziamento. Inoltre noi che lavoriamo abbiamo tutti i dispositivi di protezione. Quindi il mercato rimane, oltre a essere all’aperto, un luogo sicuro dove venire a fare acquisti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…