Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Capo d’Orlando-Bakery Piacenza: la decima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica mattina alle ore 12:00.
Contava solo il risultato, ma allo stesso tempo è stato un altro passettino in avanti nel nostro percorso di crescita. Nel secondo tempo i piemontesi hanno tentato il forcing per rientrare nel punteggio, ma noi abbiamo tenuto bene in difesa e trovato delle buone soluzioni in attacco.
I siciliani hanno il nostro stesso obiettivo quest’anno, per cui batterli ci darebbe una bella opportunità. Sono una squadra ben assemblata e con due stranieri di livello: sarà un match molto delicato e da giocare fino all’ultimo respiro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…