Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Capo d’Orlando-Bakery Piacenza: la decima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica mattina alle ore 12:00.
Contava solo il risultato, ma allo stesso tempo è stato un altro passettino in avanti nel nostro percorso di crescita. Nel secondo tempo i piemontesi hanno tentato il forcing per rientrare nel punteggio, ma noi abbiamo tenuto bene in difesa e trovato delle buone soluzioni in attacco.
I siciliani hanno il nostro stesso obiettivo quest’anno, per cui batterli ci darebbe una bella opportunità. Sono una squadra ben assemblata e con due stranieri di livello: sarà un match molto delicato e da giocare fino all’ultimo respiro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…