Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Capo d’Orlando-Bakery Piacenza: la decima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica mattina alle ore 12:00.
Contava solo il risultato, ma allo stesso tempo è stato un altro passettino in avanti nel nostro percorso di crescita. Nel secondo tempo i piemontesi hanno tentato il forcing per rientrare nel punteggio, ma noi abbiamo tenuto bene in difesa e trovato delle buone soluzioni in attacco.
I siciliani hanno il nostro stesso obiettivo quest’anno, per cui batterli ci darebbe una bella opportunità. Sono una squadra ben assemblata e con due stranieri di livello: sarà un match molto delicato e da giocare fino all’ultimo respiro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D per il…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…