Trasferta a Busseto (Parma) per compiere furti in un negozio. Denunciati tre giovani residenti a Piacenza. I fatti sono accaduti l’altro giorno.
Da alcuni giorni il titolare del negozio aveva iniziato notare merce mancante dagli scaffali dell’esercizio: piccoli ammanchi che però si sono ripetuti in più di un’occasione. Dopo l’ultima anomalia il proprietario ha deciso di vederci chiaro e ha chiamato i carabinieri.
I militari hanno passato al setaccio le riprese delle telecamere di sorveglianza notando tre giovani che effettivamente, aggirandosi tra gli scaffali, prelevavano alimenti per poi consumarli sul posto in zone “nascoste” dell’esercizio, senza farsi notare dal personale.
Si tratta di tre ragazzi di origini straniere ma da anni residenti a Piacenza. I carabinieri li hanno denunciati per furto aggravato in concorso. Le forze dell’ordine sono al lavoro per quantificare il numero dei colpi messi a segno e il valore degli ammanchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…