Trasferta a Busseto (Parma) per compiere furti in un negozio. Denunciati tre giovani residenti a Piacenza. I fatti sono accaduti l’altro giorno.
Da alcuni giorni il titolare del negozio aveva iniziato notare merce mancante dagli scaffali dell’esercizio: piccoli ammanchi che però si sono ripetuti in più di un’occasione. Dopo l’ultima anomalia il proprietario ha deciso di vederci chiaro e ha chiamato i carabinieri.
I militari hanno passato al setaccio le riprese delle telecamere di sorveglianza notando tre giovani che effettivamente, aggirandosi tra gli scaffali, prelevavano alimenti per poi consumarli sul posto in zone “nascoste” dell’esercizio, senza farsi notare dal personale.
Si tratta di tre ragazzi di origini straniere ma da anni residenti a Piacenza. I carabinieri li hanno denunciati per furto aggravato in concorso. Le forze dell’ordine sono al lavoro per quantificare il numero dei colpi messi a segno e il valore degli ammanchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…