In occasione del Referendum dell’8 e 9 giugno prossimi, il Comune di Piacenza e Tempi Agenzia mettono a disposizione degli elettori residenti a Roncaglia, Borghetto e Mortizza un servizio di trasporto gratuito per raggiungere i propri seggi di riferimento, collocati nella scuola materna di Gerbido, in strada di Gerbido 181.
Il bus navetta passerà con una frequenza di 25 minuti e sarà attivo dalle 7 alle 21.09 di domenica 8 giugno, mentre lunedì 9 sarà operativo dalle 7 alle 14.39. L’orario di inizio corrisponde alla partenza da via Ferdinando di Borbone 19 a Borghetto, con le successive fermate a Roncaglia, I Dossi, al seggio di Gerbido e a Mortizza, seguendo il percorso della linea 12 e assicurando, ad ogni corsa, il tragitto di andata e ritorno.
La sezione n. 100 di Mortizza è stata infatti accorpata alla 101 di Gerbido (che è il nuovo numero per entrambi), mentre la sezione 102 di Roncaglia è stata abbinata alla 103 di Borghetto, che diventa il riferimento unico per tutte e due. I cittadini interessati potranno regolarmente usare la propria tessera elettorale anche se riporta il numero del proprio seggio originario, precedente all’accorpamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…