Attualità

Trasporto gratuito al seggio di Gerbido per i residenti di Roncaglia, Borghetto e Mortizza

In occasione del Referendum dell’8 e 9 giugno prossimi, il Comune di Piacenza e Tempi Agenzia mettono a disposizione degli elettori residenti a Roncaglia, Borghetto e Mortizza un servizio di trasporto gratuito per raggiungere i propri seggi di riferimento, collocati nella scuola materna di Gerbido, in strada di Gerbido 181.

Il bus navetta passerà con una frequenza di 25 minuti e sarà attivo dalle 7 alle 21.09 di domenica 8 giugno, mentre lunedì 9 sarà operativo dalle 7 alle 14.39. L’orario di inizio corrisponde alla partenza da via Ferdinando di Borbone 19 a Borghetto, con le successive fermate a Roncaglia, I Dossi, al seggio di Gerbido e a Mortizza, seguendo il percorso della linea 12 e assicurando, ad ogni corsa, il tragitto di andata e ritorno.

La sezione n. 100 di Mortizza è stata infatti accorpata alla 101 di Gerbido (che è il nuovo numero per entrambi), mentre la sezione 102 di Roncaglia è stata abbinata alla 103 di Borghetto, che diventa il riferimento unico per tutte e due. I cittadini interessati potranno regolarmente usare la propria tessera elettorale anche se riporta il numero del proprio seggio originario, precedente all’accorpamento.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Comitato Donna Vita Libertà: “Sostegno alla mobilitazione contro il regime dittatoriale della Repubblica Islamica”

Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…

4 ore fa

Cumuli di terreno da un cantiere stoccati negli ex orti di via Campesio, Legambiente: “Chi ha autorizzato l’operazione?”

"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…

4 ore fa

Immigrazione clandestina, due cittadini irregolari espulsi in poche ore

Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…

4 ore fa

Schianto frontale tra un’auto e un tir nei pressi di Castelvetro, grave un uomo di 65 anni

Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…

5 ore fa

Via Morigi, viabilità modificata per lavori edili lunedì 12 gennaio

Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…

6 ore fa