Dalla Protezione civile 440 mila mascherine per il personale del trasporto pubblico regionale. Dopo la prima consistente fornitura a fine marzo, la Protezione civile ha reso disponibile una seconda significativa consegna di mascherine alle aziende che erogano i servizi di Trasporto Pubblico Locale.
Complessivamente sono 440mila le nuove mascherine protettive fornite dalla Regione Emilia-Romagna; a Seta è andata una quota di 60mila dispositivi, già in fase di distribuzione a conducenti di bus ed altro personale operativo; oltre 800 dipendenti sui 1.100 totali dell’azienda nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.
Oltre che ai conducenti dei bus, le mascherine sono infatti destinate anche agli addetti al monitoraggio quotidiano del servizio; più in generale, a tutto il personale che opera su strada e in ambienti comuni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…