Dalla Protezione civile 440 mila mascherine per il personale del trasporto pubblico regionale. Dopo la prima consistente fornitura a fine marzo, la Protezione civile ha reso disponibile una seconda significativa consegna di mascherine alle aziende che erogano i servizi di Trasporto Pubblico Locale.
Complessivamente sono 440mila le nuove mascherine protettive fornite dalla Regione Emilia-Romagna; a Seta è andata una quota di 60mila dispositivi, già in fase di distribuzione a conducenti di bus ed altro personale operativo; oltre 800 dipendenti sui 1.100 totali dell’azienda nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.
Oltre che ai conducenti dei bus, le mascherine sono infatti destinate anche agli addetti al monitoraggio quotidiano del servizio; più in generale, a tutto il personale che opera su strada e in ambienti comuni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…