Un uomo di 83 anni versa in gravi condizioni dopo essere stato investito da un SUV. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo la Statale 654 della Val Nure, nel tratto tra Podenzano e Maiano. Erano le 17,30 e da una prima ricostruzione pare che l’uomo stesse attraversando la strada nei pressi della rotatoria per Altoè.
In quel momento è sopraggiunto un SUV che viaggiava in direzione Grazzano Visconti e guidato da un uomo di circa 80 anni. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’automedica, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio e l’eliambulanza del 118, che lo ha trasferito all’ospedale San Carlo di Milano.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale Val Nure Val Chero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…
Seconda trasferta siciliana della stagione per Bakery Piacenza, che domenica 28 dicembre alle ore 18 sarà impegnata sul campo…
Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales…
Non ce l’ha fatta l’83enne investito lo scorso 23 novembre tra Podenzano e Maiano. Franco…
Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…
Si chiude con un bel risultato il 2025 in pedana del Circolo della scherma "Pettorelli",…