Cronaca Piacenza

Si tuffano tra le acque del Trebbia e non riemergono più, morti padre e figlio: tragedia a Perino

Purtroppo l’epilogo è tragico. Padre e figlio sono stati trovati senza vita. Si tratta di un uomo di 50 anni e del figlio di 26 anni, di origini straniere, originari dello Sri Lanka. I due si trovavano nel tratto del fiume Trebbia tra Donceto e Perino, insieme ai famigliari. Una giornata spensierata che si è trasformata in tragedia. Stando alle prime ricostruzioni sembra che il giovane si sia tuffato e il padre non vedendolo riemergere si sarebbe gettato nelle acque del fiume. Padre e figlio sarebbero spariti davanti agli occhi delle persone che erano con loro in quel momento. I familiari hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’elicottero e con il reparto sommozzatori provenienti da Bologna. Insieme a loro i soccorsi del 118 e i carabinieri. Dopo alcune ore di ricerca, i soccorritori hanno ritrovato i corpi dei due, purtroppo senza vita.

Il Trebbia continua a mietere vittime esattamente un mese fa un giovane di soli 13 anni si era tuffato nel fiume e non era più riemerso.


Si tuffano tra le acque del Trebbia, non riemergono più. Sono in corso le ricerche di un uomo e di suo figlio. Secondo quanto emerge, i due si stavano concedendo un bagno in Trebbia nel tratto che costeggia Perino. Alcune persone li hanno visti tuffarsi per poi non riemergere più. Hanno così dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’elicottero e i sommozzatori provenienti da Bologna. Sul posto anche 118 e carabinieri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Napoli Club Piacenza Partenopea, il 6 dicembre di Natale all’insegna della solidarietà

Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…

10 ore fa

A Piacenza Expo grande successo per Piace Mattoncini, i Lego regalano divertimento a persone di ogni età

Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…

10 ore fa

Qualità della vita, Piacenza 32esima nella classifica di ItaliaOggi: guadagna quattordici posizioni. Bene sicurezza, male turismo

Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…

10 ore fa

Le grandi ipocrisie sul clima, il 17 novembre presentazione del volume di Roger Abravanel e Luca D’Agnese

“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…

11 ore fa

Serie B – Primo stop per la nuova Assigeco di coach Lottici: Omegna vince con merito 98-78

Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…

11 ore fa