Treni Rock, pendolari piacentini arrabbiati ritardi e disagi. Anche questa mattina il mezzo che doveva portarli a Milano è partito da Bologna 51 dopo l’orario previsto arrivando a destinazione con 36 minuti di ritardo.
A noi le segnalazioni arrivano spesso e poi io sono uno che ama parlare con i pendolari per strada – spiega il Consigliere Regionale Matteo Rancan” – E’ un problema che parte da lontano. Quando c’erano varie problematiche legate ai disservizi sui regionali, prima dell’arrivo dei nuovi treni, erano stati promessi grandi cambiamenti grazie ai mezzi Rock e Pop. Insomma dalla Giunta Regionale era stata creata una grande aspettativa. Un’aspettativa che però non ha avuto un suo ritorno. Infatti i disservizi rimangono con i treni in ritardo e problemi di software. Abbiamo visto in estate mezzi con l’aria condizionata non funzionante e altri con problemi alle porte. Sbagliato creare una falsa aspettativa se il risultato non c’è”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…