Treni Rock, pendolari piacentini arrabbiati ritardi e disagi. Anche questa mattina il mezzo che doveva portarli a Milano è partito da Bologna 51 dopo l’orario previsto arrivando a destinazione con 36 minuti di ritardo.
A noi le segnalazioni arrivano spesso e poi io sono uno che ama parlare con i pendolari per strada – spiega il Consigliere Regionale Matteo Rancan” – E’ un problema che parte da lontano. Quando c’erano varie problematiche legate ai disservizi sui regionali, prima dell’arrivo dei nuovi treni, erano stati promessi grandi cambiamenti grazie ai mezzi Rock e Pop. Insomma dalla Giunta Regionale era stata creata una grande aspettativa. Un’aspettativa che però non ha avuto un suo ritorno. Infatti i disservizi rimangono con i treni in ritardo e problemi di software. Abbiamo visto in estate mezzi con l’aria condizionata non funzionante e altri con problemi alle porte. Sbagliato creare una falsa aspettativa se il risultato non c’è”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…