Rigenerata dal periodo di riposo Tania Molinari portacolori del Piacenza Triathlon Vittorino ritorna alla vittoria nel triathlon di Cremona davanti alla giovane Laura Ceddia portacolori del Triathlon Raschiani e all’atleta di Casa Gloria Cisotto del Triathlon Stradivari. Per Tania ennesimo successo di una stagione da protagonista, anche in questa occasione è già nel gruppo di testa dopo la prima frazione di nuoto di 750m nella piscina da 50mt del circolo Stradivari di Cremona, poi in sella alla bici per i 20km in un gruppo ristretto di tre atlete, negli ultimi 5km piazza il miglior parziale di frazione e vince in solitaria con più di 30″.
In gara per i colori del Piacenza Triathlon Vittorino anche Alessandra Salento e Gustavo Lodi che hanno ben figurato piazzandosi rispettivamente prime e secondo delle rispettive categorie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…