Rigenerata dal periodo di riposo Tania Molinari portacolori del Piacenza Triathlon Vittorino ritorna alla vittoria nel triathlon di Cremona davanti alla giovane Laura Ceddia portacolori del Triathlon Raschiani e all’atleta di Casa Gloria Cisotto del Triathlon Stradivari. Per Tania ennesimo successo di una stagione da protagonista, anche in questa occasione è già nel gruppo di testa dopo la prima frazione di nuoto di 750m nella piscina da 50mt del circolo Stradivari di Cremona, poi in sella alla bici per i 20km in un gruppo ristretto di tre atlete, negli ultimi 5km piazza il miglior parziale di frazione e vince in solitaria con più di 30″.
In gara per i colori del Piacenza Triathlon Vittorino anche Alessandra Salento e Gustavo Lodi che hanno ben figurato piazzandosi rispettivamente prime e secondo delle rispettive categorie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…