Tributo ai Pink Floyd, al Teatro Verdi di Fiorenzuola. Sabato 23 febbraio saranno protagonisti nella suggestiva cornice piacentina il grande chitarrista Francesco Pavananda e i Floyd Academy.
Il progetto Floyd Academy farà rivivere le emozioni e l’energia dei concerti dei Pink Floyd. In particolare restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock. Questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti. Inoltre un altro aspetto fondamentale riguarda anche l’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dalla band britannica durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.
La volontà di esprimere l’anima live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente distingue i Floyd Academy dalle centinaia di band. Perché i gruppi solitamente mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio di Gilmour e compagni.
Prenotazioni e prevendite alla biglietteria del Teatro Verdi dal martedì dalle 10.00 alle 12.30 e i pomeriggi di spettacolo. Telefono: 0523 98 52 53
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…