Tributo ai Pink Floyd, al Teatro Verdi di Fiorenzuola. Sabato 23 febbraio saranno protagonisti nella suggestiva cornice piacentina il grande chitarrista Francesco Pavananda e i Floyd Academy.
Il progetto Floyd Academy farà rivivere le emozioni e l’energia dei concerti dei Pink Floyd. In particolare restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock. Questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti. Inoltre un altro aspetto fondamentale riguarda anche l’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dalla band britannica durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.
La volontà di esprimere l’anima live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente distingue i Floyd Academy dalle centinaia di band. Perché i gruppi solitamente mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio di Gilmour e compagni.
Prenotazioni e prevendite alla biglietteria del Teatro Verdi dal martedì dalle 10.00 alle 12.30 e i pomeriggi di spettacolo. Telefono: 0523 98 52 53
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…