Tragedia a Pianello, una donna muore nell’incendio della sua abitazione. I fatti sono accaduti intorno a mezzogiorno. Alcuni vicini di casa hanno allertato i soccorsi notando del fumo fuoriuscire dall’appartamento di Gianna Balderacchi, 81 anni.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e sono entrati all’interno dell’abitazione in fiamme. All’interno era presente la padrona di casa, riversa a terra priva di sensi. Sul posto anche i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica: i sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’81enne. Le cause preciso del decesso non sono ancora chiare.
La donna potrebbe essere morta a causa del fumo inalato, ma non si può escludere che sia stata stroncata da un malore lasciando incustodito un braciere o un fornello. Anche in questo caso saranno da chiarire le cause dell’incendio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Un vasto incendio si è verificato nella notte in strada Caorsana, un incendio che ha…