Pestato e a rischio ipotermia, un giovane ricoverato in terapia intensiva. I fatti sono accaduti sabato notte. Erano le 3 del mattino quando alcuni passanti hanno trovato un ragazzo a terra, privo di conoscenza, in via Chiapponi. Il giovane, identificato poi per un 18enne di origini albanesi, aveva diversi lividi e ferite sul corpo, segni probabilmente di un pestaggio.
Inoltre, il ragazzo era a rischio ipotermia a causa del freddo notturno: non è chiaro da quanto tempo fosse lì, steso per terra. Considerato l’orario non è da escludere che sia rimasto lì per diversi minuti prima che qualcuno lo trovasse.
I sanitari del 118 lo hanno condotto al pronto soccorso per poi ricoverarlo nel reparto di Terapia Intensiva. La polizia sta cercando di capire cosa sia accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…