Caparra di 800 euro per una casa vacanze che non esiste, 23enne denunciato per truffa. Una studentessa di 21 anni si è presentata ai carabinieri della Stazione di San Nicolò presentando una denuncia per truffa.
Voleva trascorrere le proprie vacanze estive sulla riviera romagnola, e per questo aveva prenotato tramite un sito online con una cospicua caparra di circa 800 euro tramite pagamento con PostePay.
In realtà il truffatore non aveva nessuna abitazione da affittare. I militari di San Nicolò infatti, dopo aver ricevuto la denuncia della giovane, hanno avviato alcuni accertamenti. Sono riusciti a risalire all’identità del malvivente. Si tratta di un giovane italiano di 23 anni, residente a Roma, celibe, disoccupato e già con precedenti penali. Per il giovane è scattata la denuncia per truffa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La provincia di Piacenza prima in Regione per gioco d'azzardo. Il dato emerge dal calcolo…
I biancorossi arrivano a Pistoia forti dei due successi consecutivi con Imolese e Rovato che…
I grandi big della risata italiana sono pronti per riabbracciare nuovamente il pubblico piacentino domenica 8…
Prende il via "Ritorno al Futuro", un progetto intergenerazionale che mette in dialogo studenti della…
Un altro weekend di passione per le squadre Lyons, prima della pausa prevista per il…
Seconda partita consecutiva in casa per Bakery Piacenza, che domenica 1 febbraio alle ore 17 ospita…