“Sicurezza informatica, come difendersi dalle truffe”. Questo il tema del convegno che si terrà domani, mercoledì 11 gennaio, alle 17, nel Salone dei depositanti del PalabancaEventi di via Mazzini, per iniziativa della Banca di Piacenza, in collaborazione con Cyberoo, Polizia Postale e delle Comunicazioni Emilia Romagna e Ing. Redini Consulting-Digital & Cybersecurity.
Dopo l’introduzione del condirettore generale della Banca Pietro Coppelli, sono previsti gli interventi di Veronica Leonardi, Cmo ed executive board member di Cyberoo, Katia Redini, imprenditrice e divulgatrice, digital & cybersecurity consultant; conclusioni affidate ad Alessandra Belardini, dirigente del Centro operativo sicurezza cibernetica della Polizia postale e delle comunicazioni dell’Emilia Romagna.
Banca di Piacenza sta facendo cospicui investimenti nella sicurezza informatica, a conferma di come il popolare Istituto di credito abbia come priorità la sicurezza dei propri clienti.
La partecipazione al convegno sulla cyber security è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca) con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…