Truffe informatiche, come difendersi? Domani convegno della Banca di Piacenza

blank
Piacenza 24 WhatsApp

“Sicurezza informatica, come difendersi dalle truffe”. Questo il tema del convegno che si terrà domani, mercoledì 11 gennaio, alle 17, nel Salone dei depositanti del PalabancaEventi di via Mazzini, per iniziativa della Banca di Piacenza, in collaborazione con Cyberoo, Polizia Postale e delle Comunicazioni Emilia Romagna e Ing. Redini Consulting-Digital & Cybersecurity.

Dopo l’introduzione del condirettore generale della Banca Pietro Coppelli, sono previsti gli interventi di Veronica Leonardi, Cmo ed executive board member di Cyberoo, Katia Redini, imprenditrice e divulgatrice, digital & cybersecurity consultant; conclusioni affidate ad Alessandra Belardini, dirigente del Centro operativo sicurezza cibernetica della Polizia postale e delle comunicazioni dell’Emilia Romagna.

Banca di Piacenza sta facendo cospicui investimenti nella sicurezza informatica, a conferma di come il popolare Istituto di credito abbia come priorità la sicurezza dei propri clienti.

La partecipazione al convegno sulla cyber security è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca) con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank