Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino di 44 anni che si trovava detenuto presso la Casa Circondariale di Piacenza dovendo scontare la pena di anni 6 e mesi 1 di reclusione per essersi reso responsabile in questi ultimi anni di diversi reati contro il patrimonio e relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi prevalentemente nella Regione Emilia-Romagna, con diversi divieti di dimora a Forlì e Ravenna.
All’atto della scarcerazione il Questore di Piacenza ha emesso nei suoi confronti un Provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per poi essere accompagnato da personale della Questura di Piacenza presso il centro di permanenza di Bari per completare le procedure di identificazione richieste per il successivo rimpatrio, nei prossimi giorni, nel Paese di origine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…