Inizia con il piede giusto il percorso della CRAI VAP/UYBA nel campionato di under 16 regionale; le ragazze di coach Mineo ottengono infatti una splendida vittoria a Parma in casa della Wimore Energy Volley.
Primo parziale tutt’altro che semplice per le giovani atlete della VAP le quali, a causa di qualche errore di troppo, permettono alle padrone di casa di restare in partita per buona parte del set; ma grazie a un finale in crescendo le piacentine su portano sull’1-0.
Nel secondo parziale la VAP aggredisce da subito le avversarie: il servizio e l’attacco diventano molto più incisivi, gli errori diminuiscono è il set si chiude sul punteggio di 25-15 in favore delle ospiti.
Nel terzo set la qualità del gioco delle piacentine resta alto sia in fase difensiva sia in fase offensiva e così la CRAI VAP/UYBA centra la vittoria all’esordio in campionato.
WIMORE ENERGY PARMA: Bacchetta, Casoli, Cervi, Domingo, Mora, Pelegatti, Principato, Ragazzini (C), Rossi, Turcanu, Melassi (L).
Allenatori: Bovio – Bagnato
CRAI VAP/UYBA: Carini, Ferrari, Iacona, Magnabosco, Mozzi, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov (C), Zucchi, Gazzola (L1), Gionelli (L2).
Allenatori: Mineo – Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…