U16, la CRAI VAP/UYBA inizia con il piede giusto: Wimore schiantata 3-0

vap/uyba

Inizia con il piede giusto il percorso della CRAI VAP/UYBA nel campionato di under 16 regionale; le ragazze di coach Mineo ottengono infatti una splendida vittoria a Parma in casa della Wimore Energy Volley. 

blank

Primo parziale tutt’altro che semplice per le giovani atlete della VAP le quali, a causa di qualche errore di troppo, permettono alle padrone di casa di restare in partita per buona parte del set; ma grazie a un finale in crescendo le piacentine su portano sull’1-0.

Nel secondo parziale la VAP aggredisce da subito le avversarie: il servizio e l’attacco diventano molto più incisivi, gli errori diminuiscono è il set si chiude sul punteggio di 25-15 in favore delle ospiti.
Nel terzo set la qualità del gioco delle piacentine resta alto sia in fase difensiva sia in fase offensiva e così la CRAI VAP/UYBA centra la vittoria all’esordio in campionato. 

WIMORE ENERGY VOLLEY PARMA – CRAI VAP/UYBA  0-3 (17-25; 15-25; 20-25)

WIMORE ENERGY PARMA: Bacchetta, Casoli, Cervi, Domingo, Mora, Pelegatti, Principato, Ragazzini (C), Rossi, Turcanu, Melassi (L).
Allenatori: Bovio – Bagnato

CRAI VAP/UYBA: Carini, Ferrari, Iacona, Magnabosco, Mozzi, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov (C), Zucchi, Gazzola (L1), Gionelli (L2).
Allenatori: Mineo – Chiodaroli

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank