La VAP/UYBA ITAS si aggiudica, col risultato di 3-2, il derby in trasferta contro ZENA OFFICE RIVER VOLLEY 2001 al termine di una splendida partita.
Dopo un primo set dominato dalle ragazze di coach Mineo, le quali approcciano il match con grande aggressività e grande determinazione, le padrone di casa ribaltano il punteggio portandosi sul 2-1 grazie a una grande prestazione difensiva.
Nel quarto set le ospiti, molto attente in difesa ed estremamente incisive in attacco, riportano in parità il risultato.
Si va al tie-break; il parziale è dominato dall’equilibrio. Ad aggiudicarsi la gara, alla fine, sono le ragazze della VAP UYBA ITAS, brave a sbagliare meno delle avversarie.
(13-35,25-20,25-22,23-25,13-15)
ZENA OFFICE RIVER VOLLEY 2021: Bertolamei, Burzoni (L1), Casalini, Castignoli, Cristalli, Franciotti (L2), Padrini, Pisani, Popani (K), Sangiorgi, Ursella, Villa. All. Maggipinto-Savi
VAP UYBA ITAS: Antonucci, Boselli (L2), Camurri, Clemente, Crisafulli, Falcetta, Ferrari, Gainelli, Iacona, Kraja, Magnabosco, Masotti, Muller, Sabatelli. All. Mineo-Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…