La VAP/UYBA ITAS si aggiudica, col risultato di 3-2, il derby in trasferta contro ZENA OFFICE RIVER VOLLEY 2001 al termine di una splendida partita.
Dopo un primo set dominato dalle ragazze di coach Mineo, le quali approcciano il match con grande aggressività e grande determinazione, le padrone di casa ribaltano il punteggio portandosi sul 2-1 grazie a una grande prestazione difensiva.
Nel quarto set le ospiti, molto attente in difesa ed estremamente incisive in attacco, riportano in parità il risultato.
Si va al tie-break; il parziale è dominato dall’equilibrio. Ad aggiudicarsi la gara, alla fine, sono le ragazze della VAP UYBA ITAS, brave a sbagliare meno delle avversarie.
(13-35,25-20,25-22,23-25,13-15)
ZENA OFFICE RIVER VOLLEY 2021: Bertolamei, Burzoni (L1), Casalini, Castignoli, Cristalli, Franciotti (L2), Padrini, Pisani, Popani (K), Sangiorgi, Ursella, Villa. All. Maggipinto-Savi
VAP UYBA ITAS: Antonucci, Boselli (L2), Camurri, Clemente, Crisafulli, Falcetta, Ferrari, Gainelli, Iacona, Kraja, Magnabosco, Masotti, Muller, Sabatelli. All. Mineo-Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Era stato identificato e poi rilasciato, dopo essere stato fatto scendere a Fiorenzuola da un…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
Cresce l’attesa per “Piacenza e i suoi cavalli”, la mostra di Natale della Banca di…
Sherlock Holmes – Il Musical, lo spettacolo con Neri Marcorè arriva a Piacenza al Teatro…
Aumentano del 14,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia…
«Le previsioni CGIA indicano l’Emilia-Romagna come prima Regione in Italia per crescita nel 2026. Un…