Lanciavano bottiglie di vetro in mezzo alla strada rischiando di colpire le auto in transito. Attimi di apprensione in via Beati, ieri, domenica 12 febbraio. I passanti hanno chiamato la polizia, intervenuta immediatamente sul posto. In effetti, nel punto indicato, erano presenti due uomini nordafricani. Ubriachi fradici, avevano appena danneggiato diversi cassonetti nella zona e ora, non contenti, lanciavano bottiglie di vetro in mezzo alla strada. I poliziotti hanno chiesto loro i documenti ma i due hanno rifiutato mantenendo un atteggiamento non collaborativo. A quel punto sono stati condotti in questura e denunciati: uno dei due è risultato irregolare sul territorio italiano: per lui si profila dunque l’accompagnamento al CPR per la conseguente espulsione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…