Ha infastidito i clienti di due supermercati dopo aver alzato troppo il gomito. Un ubriaco molesto è stato sanzionato dai carabinieri due volte nello stesso giorno. I due interventi sono stati eseguiti ieri 12 ottobre intorno alle 11 e 30 in via Conciliazione e alle 18 e 30 in via Farnesiana nel parcheggio e vicino all’ingresso di due supermercati cittadini dove era stato segnalato un uomo su di giri.
Protagonista, un disoccupato nordafricano di 36 anni, senza fissa dimora, per nulla collaborativo sia coi militari che con il personale del 118 che è arrivato sul posto a prestare le cure del caso. In via Conciliazione, poi, ha spintonato e fatto ruzzolare a terra l’addetto alla vigilanza, che lo aveva fermato proprio mentre in quelle condizioni voleva entrare nel supermercato.
Dopo essere stato calmato dai militari dell’equipaggio del Radiomobile di Piacenza, è stato portato in caserma. All’uomo gli sono state contestate due violazioni per ubriachezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…