Entra nel bar, dopo aver bevuto come una spugna. Poi, ubriaco inizia a dar fastidio alla clientela presente all’interno del locale. A quel punto la titolare, alla quale aveva chiesto ancora da bere, è stata costretta a chiamare il 112.
Alle 22,30 circa del 18 gennaio, in un bar in piazza Umberto I° in Pianello val Tidone (PC), la pattuglia della locale Stazione Carabinieri è intervenuta per calmare uno straniero di 36anni che sotto l’effetto di sostanze alcoliche infastidiva verbalmente tutti i clienti presenti, senza minacciare nessuno.
I militari si sono avvicinati all’uomo e sono riusciti a calmarlo. Per evitare ulteriori conseguenze lo hanno invitato ad allontanarsi dal locale e a ritornare a casa. L’uomo ha seguito il consiglio dei carabinieri che lo hanno visto varcare la soglia della sua abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…