Entra nel bar, dopo aver bevuto come una spugna. Poi, ubriaco inizia a dar fastidio alla clientela presente all’interno del locale. A quel punto la titolare, alla quale aveva chiesto ancora da bere, è stata costretta a chiamare il 112.
Alle 22,30 circa del 18 gennaio, in un bar in piazza Umberto I° in Pianello val Tidone (PC), la pattuglia della locale Stazione Carabinieri è intervenuta per calmare uno straniero di 36anni che sotto l’effetto di sostanze alcoliche infastidiva verbalmente tutti i clienti presenti, senza minacciare nessuno.
I militari si sono avvicinati all’uomo e sono riusciti a calmarlo. Per evitare ulteriori conseguenze lo hanno invitato ad allontanarsi dal locale e a ritornare a casa. L’uomo ha seguito il consiglio dei carabinieri che lo hanno visto varcare la soglia della sua abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono aperte per scuole le iscrizioni alle nuove proposte didattiche della sezione Arte di XNL, in programma dal 9…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, scattano a Piacenza - così come in tutti…
“Atersir, l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi idrici e Rifiuti, ha avviato un procedimento…
Da oggi i bimbi di Pediatria e neonatologia e del Pronto Soccorso pediatrico di Piacenza potranno utilizzare cinque…
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…