Ubriaco sbatte contro le barriere e provoca un blocco stradale sul ponte in località Pievetta: denunciato. Aveva infatti un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito l’operaio di 51 anni, nato in Romania, residente in provincia di Pavia, con precedenti penali. L’uomo, nella notte tra il 17 e il 18 gennaio, verso l’una, è andato a sbattere contro le barriere stradali lungo la SP 412R all’altezza del ponte del fiume Po in località Pievetta provocando un blocco della viabilità.
Il 51enne automobilista aveva già bevuto così tanto da non avere più la lucidità necessaria per condurre la propria auto e perdere il controllo sul rettilineo del ponte sul fiume Po.
Quando è arrivata sul posto la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Borgonovo per effettuare i rilievi dell’incidente e per sbloccare la viabilità hanno trovato l’operaio nato in Romania con un tasso alcolemico pari a 1,63 g/l, ben oltre la soglia consentita.
Quindi per l’automobilista è scattata la denunciaper guida sotto l’effetto dell’alcool. I militari gli hanno subito ritirato la patente di guida e l’auto di proprietà è finita sotto sequestro ai fini della confisca. Inoltre lo hanno sanzionato per inosservanza alle disposizioni “Covid-19” avendo violato il divieto di uscire dall’abitazione dalle ore 22 alle ore 5 ed il divieto di spostamento tra le regioni senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…