Autore: Nicolo' Pizzi Copyright: Nicolo' Pizzi
Il Fiorenzuola riparte da Andrea Ciceri. Dopo l’esonero di mister Vincenzo Cammaroto e la settima sconfitta consecutiva maturata domenica sul campo del Prato, i rossoneri affidano la panchina al grande veterano dei campionati dilettantistici. Ciceri entra in corsa con un compito molto difficile: salvare una squadra attualmente ultima in classifica con soli 12 punti in 17 giornate.
U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che Andrea Ciceri è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per la stagione 2025/2026.
Ciceri ritorna in rossonero dopo la salvezza ottenuta nella stagione 2016/2017 quando, arrivato a metà stagione, riuscì ad ottenere un totale di 30 punti in 21 partite guidando i rossoneri alla salvezza diretta in Serie D. Da giocatore, Ciceri è stato una delle bandiere rossonere degli anni Duemila, diventando capitano della squadra e dimostrandosi leader già da allora.
Dalla stagione 2016/2017 sulla panchina di U.S. Fiorenzuola 1922, Ciceri ha collezionato una importante esperienza da 4 stagioni sulla panchina del Fanfulla, prima di passare al NibionnOggiono ed al San Giuliano City.
La società augura a mister Ciceri, che guiderà il primo allenamento sulla panchina rossonera venerdì 27 dicembre 2024, buon lavoro, con il bentornato sulla panchina di U.S. Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…