11 maggio e 27 maggio: in due occasioni il Giro d’Italia 2021 passerà da Piacenza.
Partenza da piazza Cavalli, transito sotto a palazzo Farnese e poi via verso piazzale Milano. Poi via Colombo e la via Emilia con passaggio nei comuni di Pontenure, Cadeo, Fiorenzuola e Alseno, prima del passaggio nel Parmense. Arrivo previsto a Sestola, nel Modenese. I dettagli del percorso cittadino ancora non sono stati confermati, ma ora c’è l’ufficialità. La quarta tappa del Giro d’Italia 2021 prevista per l’11 maggio prossimo, vedrà Piacenza protagonista.
Inoltre, anche la 18esima tappa, da Rovereto a Stradella, passerà in città. Il 27 maggio, a 58km della fine, la corsa rosa passerà da Piacenza arrivando dal lato di Caorso e Roncaglia. Arrivo a Stradella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…