Fine settimana a Cremona all’insegna della penulltima prova del Campionato Italiano 2023 Osy-400. I giovani piacentini della C&B Racing Academy Martina Barbarini e Davide Scarpa, coadiuvati da Alex Cremona che sta portando avanti un importante progetto di scuola di motonautica, proveranno a dare filo da torcere al favorito Francesco Troglio.
I due piacentini del mio team – spiega Alex Cremona – cercheranno di dare il meglio, nonostante i giochi per il titolo sembrano fatti a favore dell’esperto Troglio. La lotta per un piazzamento sul podio sarà proprio tra Martina e Davide. Una sfida che servirà ai ragazzi per crescere d’esperienza. Questa volta sarò costretto a seguire a distanza le loro gare, ma sono certo che daranno il massimo come hanno fatto nell’ultima prova di San Nazzaro. Sono molto fiducioso per il futuro dei due ragazzi in questo sport.
Weekend di gare anche per i giovani Riccardo Costa e Andrea Marongiu che fanno parte dell’accademia di Alex Cremona. I ragazzi sono impegnati in Basilicata per il Trofeo Coni Next Generation, per la Formula Junior.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Storie di Confesercenti, il commercio di vicinato: quando chiude un negozio non si perde solo…
"Se quelle che stiamo vivendo in questo primo mese di inizio lavori possono essere considerate…
«Il nuovo servizio di trasporto rivolto ai lavoratori del Polo logistico di Le Mose è…
Ancora una volta l’app YouPol ha dimostrato di essere uno strumento efficace. L’operazione messa a…
La Banca di Piacenza ha stanziato un plafond di 25 milioni di euro per venire…
Nonostante la sconfitta, è una buona prima uscita per la Volley Academy Piacenza, che nella nuova…