Attualità

Ultima settimana per votare “La Vetrina più bella” di Rottofreno e San Nicolò

Più di 400 persone hanno già votato alla terza edizione de “La Vetrina più bella”, il concorso di vetrine al quale hanno partecipato ben 24 commercianti di Rottofreno e San Nicolò…e la competizione prosegue!

I commercianti hanno realizzato delle vere e proprie opere d’arte nei piccoli e grandi spazi all’interno delle loro vetrine: dalle meravigliose slitte imbiancate ad alberi di Natale allestiti a festa, da eleganti manichini con perfetti outfit natalizi fino ad arrivare alle più magiche e classiche atmosfere del presepe cristiano.

I negozi partecipanti hanno costruito un percorso di shopping costellato di luci, colori e magia all’insegna della speranza dopo mesi di difficoltà e chiusure.  Tutto ciò per invogliare i cittadini a scegliere di compiere i propri acquisti nei negozi del centro commerciale naturale.

Il concorso è già arrivato alla terza edizione e ogni anno sono sempre di più i commercianti che aderiscono con la loro vetrina: quest’anno ben 24 commercianti si sono iscritti alla competizione!

Come si vota?

Le foto delle vetrine sono visibili sui canali social di Scopri Rottofreno (Instagram e Facebook). 

Fino al 4 gennaio sarà possibile esprimere il proprio voto al concorso di vetrine compilando il form https://forms.gle/Rv8ucuFrtMWWswkT7

Il voto rimarrà segreto e la votazione è gratuita.

Al termine delle votazioni si stileranno due graduatorie: quella del pubblico, con il conteggio dei voti effettuati online, e quella tecnica a cura di una giuria composta dai rappresentanti del Comune di Rottofreno, dalle Associazioni di Categoria Confcommercio e Confesercenti e dal direttore commerciale di Altrimedia Riccardo Delfanti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bimba di due anni si sente male ad Alseno, interviene l’eliambulanza

Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…

9 ore fa

Trovato a terra dopo essere stato accoltellato, 40enne soccorso a Roncaglia: indagini in corso

Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…

9 ore fa

Non risponde al telefono, 59enne trovato senza vita in casa la mattina di Natale

Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…

10 ore fa

Karate – Ennesimo successo per il Piacenza Farnesiana al 4° “Memorial Riccardo Salvatori”

Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…

18 ore fa

Scherma – Alessandro Bossalini (Circolo “Pettorelli”) premiato in Spagna per i 100 anni della Federacion de esgrima de la Comunidad valenciana

Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…

18 ore fa

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

2 giorni fa