Ultima settimana per votare “La Vetrina più bella” di Rottofreno e San Nicolò

Rottofreno Romina Cattivelli defibrillatori
Piacenza 24 WhatsApp

Più di 400 persone hanno già votato alla terza edizione de “La Vetrina più bella”, il concorso di vetrine al quale hanno partecipato ben 24 commercianti di Rottofreno e San Nicolò…e la competizione prosegue!

I commercianti hanno realizzato delle vere e proprie opere d’arte nei piccoli e grandi spazi all’interno delle loro vetrine: dalle meravigliose slitte imbiancate ad alberi di Natale allestiti a festa, da eleganti manichini con perfetti outfit natalizi fino ad arrivare alle più magiche e classiche atmosfere del presepe cristiano.

I negozi partecipanti hanno costruito un percorso di shopping costellato di luci, colori e magia all’insegna della speranza dopo mesi di difficoltà e chiusure.  Tutto ciò per invogliare i cittadini a scegliere di compiere i propri acquisti nei negozi del centro commerciale naturale.

Il concorso è già arrivato alla terza edizione e ogni anno sono sempre di più i commercianti che aderiscono con la loro vetrina: quest’anno ben 24 commercianti si sono iscritti alla competizione!

Come si vota?

Le foto delle vetrine sono visibili sui canali social di Scopri Rottofreno (Instagram e Facebook). 

Fino al 4 gennaio sarà possibile esprimere il proprio voto al concorso di vetrine compilando il form https://forms.gle/Rv8ucuFrtMWWswkT7

Il voto rimarrà segreto e la votazione è gratuita.

Al termine delle votazioni si stileranno due graduatorie: quella del pubblico, con il conteggio dei voti effettuati online, e quella tecnica a cura di una giuria composta dai rappresentanti del Comune di Rottofreno, dalle Associazioni di Categoria Confcommercio e Confesercenti e dal direttore commerciale di Altrimedia Riccardo Delfanti.

Radio Sound
blank blank