Ultimo atto per Piacenza della fase a gironi del Torneo Indoor del Toro. Biancorossi al concentramento in programma al Palazzetto dello Sport di Sannazzaro dè Burgondi. Per i biancorossi non vi sono dubbi circa la qualificazione alle finali in programma a Bovisio Masciago (MI) il 24 marzo. Ma piuttosto sarà importante arrivarci nella miglior posizione possibile.
Finora 5 vittorie ed una sola sconfitta hanno fatto del Piacenza una delle protagoniste di questa importante manifestazione indoor lombarda. Anche a Sannazzaro, ultimo atto per Piacenza, la squadra è chiamata ad ottenere il massimo.
Due le partite in programma, alle 13 contro i Bollate Tigers ed alle 14,30 contro l’Ares Milano. Ricordiamo che nell’altro girone si contendono la qualificazione Rho, Seveso, Bovisio, Malnate, Bergamo e Brescia. Le finali di Bovisio saranno giocate interamente all’aperto poche settimane prima l’inizio del campionato. Campionato che il Piacenza disputerà nella zona Ovest dell’Emilia Romagna con avversarie parmensi e reggiane.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…