Ultimo atto per Piacenza della fase a gironi del Torneo Indoor del Toro. Biancorossi al concentramento in programma al Palazzetto dello Sport di Sannazzaro dè Burgondi. Per i biancorossi non vi sono dubbi circa la qualificazione alle finali in programma a Bovisio Masciago (MI) il 24 marzo. Ma piuttosto sarà importante arrivarci nella miglior posizione possibile.
Finora 5 vittorie ed una sola sconfitta hanno fatto del Piacenza una delle protagoniste di questa importante manifestazione indoor lombarda. Anche a Sannazzaro, ultimo atto per Piacenza, la squadra è chiamata ad ottenere il massimo.
Due le partite in programma, alle 13 contro i Bollate Tigers ed alle 14,30 contro l’Ares Milano. Ricordiamo che nell’altro girone si contendono la qualificazione Rho, Seveso, Bovisio, Malnate, Bergamo e Brescia. Le finali di Bovisio saranno giocate interamente all’aperto poche settimane prima l’inizio del campionato. Campionato che il Piacenza disputerà nella zona Ovest dell’Emilia Romagna con avversarie parmensi e reggiane.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…