Il Fiorenzuola comunica di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Matteo Pinelli, centrocampista classe 2001.
Nato a Modena, Pinelli vanta già importanti esperienze in carriera sia a livello giovanile sia in categoria anche a livello professionistico. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus dove arriva fino alla formazione Primavera nella stagione 2018/19 e disputando anche la Youth League.
L’anno successivo entra a far parte della formazione Primavera del Sassuolo, dove rimane per due stagioni, prima di approdare in Serie C con la maglia della Vis Pesaro.
Da lì passa nella stagione seguente al NK Krsko nella Druga Liga, seconda serie slovena. L’anno successivo il ritorno in Italia con la maglia della Fidelis Andria in Serie C e poi del Progresso in Serie D, dove nel campionato 2023/2024 chiude la stagione con 17 presenze e 2 goal. Con il Progresso, nell’ultima parte del campionato 2024/2025 ha inoltre totalizzato 19 presenze, 1 goal e 4 assist.
A Matteo il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…
«Viviamo in un mondo dove prevale un atteggiamento distratto nei confronti della cultura, dell’arte e…