Un mese scintillante al Centro Gotico, gran chiusura il 28 e 29 dicembre.
Sabato 28 dicembre alle 18, uno spettacolo di grande suggestione con le fontane danzanti. La magia dell’acqua, in combinazione con il fuoco, la luce e il suono avvolgerà l’atmosfera dell’area verde all’esterno del Centro con uno spettacolo gratuito. La fusione tra acqua e fuoco è l’elemento più coinvolgente di questa danza incredibilmente affascinante ed è la caratteristica principale dello spettacolo. L’intero show sarà accompagnato da emozionanti colonne sonore, fumo profumato e giochi di luce.
Domenica 29 dicembre dalle 15, ospiti del Centro Bing e Flop. Una domenica dedicata ai più piccoli che potranno incontrare i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati della televisione. Un mix tra Teletubbies ciondolanti e animaletti “morbidosi”. Il protagonista? Un inesperto bambino/coniglietto e la sua vita quotidiana, che assomiglia in tutto e per tutto a quella di tanti bimbi e genitori, alle prese con le piccole e grandi scoperte del mondo. Lo spettacolo si terrà nella piazzetta centrale con intrattenimento e tante foto!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…