E’ www.comune.piacenza.it/panel l’indirizzo web dove trovare il link per iscriversi direttamente, online, all’elenco cui il Comune di Piacenza potrà attingere per future consultazioni e questionari che coinvolgano i cittadini su vari temi. A partire dal prossimo mese di settembre, quando verrà avviata una raccolta di valutazioni sulla qualità dei servizi erogati dall’ente sia in modalità telematica, sia agli sportelli.
Dando l’adesione – aperta a tutte le persone maggiorenni che vivono, lavorano o studiano a Piacenza – si autorizza l’Amministrazione a inserire il proprio nominativo nel panel di coloro che, per sorteggio o per determinati requisiti legati alle esigenze di campionamento statistico, sono potenzialmente contattabili in caso di sondaggi e rilevazioni d’opinione che il Comune intenda condurre in futuro.
Registrarsi on line è semplice e veloce: dopo aver letto le condizioni di servizio disponibili nella pagina web del sito dedicata all’argomento, bastano pochi click per inserire il proprio indirizzo di posta elettronica, data di nascita e genere. Entro i sette giorni successivi alla richiesta viene effettuata l’iscrizione effettiva.
In alternativa, ci si può rivolgere agli sportelli polifunzionali Quic di via Beverora 57 o alle sedi dell’Informasociale in via Taverna 39 e via XXIV Maggio 28, dove il modulo di iscrizione è disponibile anche in formato cartaceo.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere a anna.pirillo@comune.piacenza.it o telefonare al 338-1118506.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…