Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio piacentino. Nello specifico l’attenzione si è concentrata su Castel San Giovanni. I militari dell’Arma si sono mossi con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza. Hanno concentrato il servizio soprattutto nelle zone del centro, dinanzi ai parcheggi dei supermercati e nei soliti luoghi di aggregazione giovanile.
Il monitoraggio della zona è iniziato subito dopo l’ora di pranzo ed è continuato sin verso ora di cena. Le verifiche si sono concentrate anche nei pressi di alcuni locali pubblici della periferia, dove con l’ausilio dell’unità cinofila, le forze dell’ordine hanno sottoposto a controllo sia 8 veicoli che circa 25 persone. Per due di queste è scattata anche la perquisizione. Nel corso del servizio, i carabinieri di Borgonovo Val Tidone che hanno partecipato al dispositivo hanno segnalato quale assuntore di droga un giovane 26enne che in piazzale Gramsci a Castel San Giovanni è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish occultati nei pantaloni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…