L’Università Cattolica di Piacenza proclama i primi 8 laureati (cinque italiani e tre internazionali) del corso triennale SAFE- Food production management, sia in presenza che a distanza.
La laurea triennale promossa dalla facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è un unicum in italia; completamente erogato in lingua inglese, Safe è un corso di laurea di filiera dallo spiccato taglio internazionale, che si inserisce in una strategia di didattica globalizzata tesa ad offrire ai laureati sbocchi occupazionali che superano i confini nazionali.
Parte dei laureandi di domani hanno partecipato alle sedute in presenza, nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus piacentino, accompagnati da alcuni familiari, nel rispetto del protocollo di sicurezza.
Nel pomeriggio, poi, seduta di laurea magistrale di Scienze e tecnologie alimentari con altri 7 laureandi e a seguire; per il resto della settimana, sarà la volta delle restanti sessioni di laurea estive della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…