L’Università Cattolica di Piacenza proclama i primi 8 laureati (cinque italiani e tre internazionali) del corso triennale SAFE- Food production management, sia in presenza che a distanza.
La laurea triennale promossa dalla facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è un unicum in italia; completamente erogato in lingua inglese, Safe è un corso di laurea di filiera dallo spiccato taglio internazionale, che si inserisce in una strategia di didattica globalizzata tesa ad offrire ai laureati sbocchi occupazionali che superano i confini nazionali.
Parte dei laureandi di domani hanno partecipato alle sedute in presenza, nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus piacentino, accompagnati da alcuni familiari, nel rispetto del protocollo di sicurezza.
Nel pomeriggio, poi, seduta di laurea magistrale di Scienze e tecnologie alimentari con altri 7 laureandi e a seguire; per il resto della settimana, sarà la volta delle restanti sessioni di laurea estive della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…