All’università Cattolica i primi otto laureati in SAFE- Food production management

blank

L’Università Cattolica di Piacenza proclama i primi 8 laureati (cinque italiani e tre internazionali) del corso triennale SAFE- Food production management, sia in presenza che a distanza.

blank

Radio Sound blank blank blank

La laurea triennale promossa dalla facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è un unicum in italia; completamente erogato in lingua inglese, Safe è un corso di laurea di filiera dallo spiccato taglio internazionale, che si inserisce in una strategia di didattica globalizzata tesa ad offrire ai laureati sbocchi occupazionali che superano i confini nazionali.

Parte dei laureandi di domani hanno partecipato alle sedute in presenza, nell’Auditorium Gian Carlo Mazzocchi del campus piacentino, accompagnati da alcuni familiari, nel rispetto del protocollo di sicurezza.

Nel pomeriggio, poi, seduta di laurea magistrale di Scienze e tecnologie alimentari con altri 7 laureandi e a seguire; per il resto della settimana, sarà la volta delle restanti sessioni di laurea estive della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank