Una nuova borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione della Facoltà di Scienze della formazione, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
L’Ateneo, con il sostegno dell’Associazione Bottigelli, bandisce il concorso per l’assegnazione della borsa di studio per l’anno accademico 2024/25, in memoria di Michela Secondini. L’importo è pari a 1.500 euro.
Le domande di ammissione al concorso, da compilarsi sul modulo disponibile sul sito web unicatt.it (https://studenticattolica.unicatt.it/borse-di-studio-e-premi-di-laurea-borsa-di-studio-in-memoria-di-michela-secondini), dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo borsedistudio-pc@unicatt.it entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
Per poter partecipare occorre aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore. I candidati che intendono concorrere all’assegnazione della borsa di studio dovranno presentare, oltre alla domanda di partecipazione, una lettera motivazionale, un’autocertificazione relativa al voto di maturità e un’autocertificazione di avvenuta immatricolazione al primo anno del corso in Scienze dell’educazione e della formazione.
La Commissione giudicatrice sarà composta da due docenti della Facoltà di Scienze della formazione, individuati dal preside Domenico Simeone, e da un membro
dell’Associazione Bottigelli di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…